Casa Consalvo è esattamente al centro tra le due costiere, Cilentana ed Amalfitana, consente di raggiungere facilmente le principali destinazioni turistiche della provincia di Salerno (Amalfi, Capri, Positano, Paestum, Agropoli, Palinuro).
Il Museo archeologico nazionale di Pontecagnano è dedicato e intitolato agli 'Etruschi di Frontiera' e raccoglie i reperti provenienti dal centro villanoviano ed etrusco-campano di Pontecagnano. Un patrimonio di inestimabile valore, il cui nucleo più consistente è rappresentato dai reperti provenienti dalle oltre 9000 sepolture scavate nelle necropoli dell’area Pontecagnano negli ultimi cinquant’anni.
Luci d'Artista è più di un semplice spettacolo di luci, è un spettacolo itinerante in grado di affascinare grandi e piccini. Vieni a scoprire le novità di quest'anno!
La spiaggia di Marina Grande è un punto di riferimento anche per chi a Positano cerca un po’ di sano divertimento. Scavata nella roccia c’è, infatti, anche la famosissima discoteca “Music on the Rocks”, che ospita personaggi di livello internazionale.
La spiaggia della Cala Bianca di Marina di Camerota è considerata una delle più belle d'Italia, l'acqua è cristallina e i fondali sono un paradiso per i sub. Raggiungerla non è facilissimo (via mare è sicuramente il modo più comodo) ed è probabilmente questo il motivo per cui ha conservato tutto il suo fascino.